»Chiaryna•
Si sa, sono
buona e
cara, ma quando mi prendono in giro divento una bestia. Ebbene sì, conosco Chiaryna, è capitata per caso sul mio portfolio, trovandolo "parecchio carino". Ovviamente ha deciso di copiarlo, rigirando solo le frasi.
LINK ARTFOLIO. Ieri viene in tag e mi scrive:
CITAZIONE
15/4 20:37 »Chiaryna•: beh ho cliccato sulla tua fira e mi sono trovata qua....senti posso cpiarti l'idea dell'icon che hai in bacheca??senon posso cambio!poi ci affiliamo??
Io, cortesemente, le ho risposto:
CITAZIONE
16/4 13:36 a l e ~: Certo! Anche un link al mio portfolio per l'idea non guasta XD Ok, chiedi pure nella sezione Affiliazioni rispettando le regole, anche perché non ho il link del tuo portfolio XD
Credits ne ha messo?
NO. Guardate:
X Qui il mio:
XMa non solo. Vediamo le sezioni:
Mia disposizione sezioni:» Welcome!
» Chi sono?
» Forum, blog&co.
» My graphic.
» Richieste grafiche.
» Richieste ACCETTATE.
» Off topic.
» Giochi, test <3.
» Televisione, cinema.
» Musica <3
» Affiliazioni.
» Gemellaggi.
» Only true fans <3
Sua disposizione sezioni:~Presentati
~Wall ads & News
~Gallery
~Richieste grafiche
~Richieste EFFETTUATE
~Off Topic
~Moda
~Al Giorno d'oggi
~Cinema&Tv
~Libri
~Musica (con la stessa icona tra l'altro, ok che IconArchive è un sito libero, ma ce ne sono a migliaia, proprio quella doveva mettere?)
~Citazioni
~Only for Me
~Spam
~Affiliates
Non trovate
qualcosa di simile?
Ma veniamo al punto dolente. Il
messaggio di spam. Non dovrebbe essere un messaggio per invogliare gli utenti a venire sul tuo forum? Sì, e lei ha deciso di COPIARE il mio
rigirando le frasi. Ecco gli stamp:
Mio:

Suo:

E, ciliegina sulla torta, mi ha
CHIESTO UN'AFFILIAZIONE!!! Click.E poi vuoi ricevere complimenti che non vanno neanche a te? Pensavo che non andassi in giro a copiare forum di persone che tra l'altro CONOSCI! -.-'

Quando l'amore vuol parlare
la ragione deve tacere.
 | Cause you're hot then you're cold You're yes then you're no You're in and you're out You're up and you're down <3
 |
{ I Blog |
II Blog |
III Blog |
AFPF |
RG |
RGB |
AG |
AGB |
TGC |
HPF |
JG |